Backup Dizionario Word
 categoria   applicazioni  letto 193864 volte
  Gli utenti del famoso wordprocessor Microsoft Word potrebbero avere la necessitÓ di effettuare un backup del dizionario personalizzato, quello che contiene le parole aggiunte dall'utente. Normalmente scegliendo "AGGIUNGI" dal menu contestuale delle parole, queste vengono inserite nel dizionario che fa riferimento al file:

C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE]\Dati applicazioni\Microsoft\Strumenti di correzione\CUSTOM.DIC

Tuttavia la directory potrebbe essere diversa o potreste aver creato altri dizionari. Per vedere la directory corretta controllate da Word stesso in

STRUMENTI - OPZIONI - ORTOGRAFIA E GRAMMATICA
DIZIONARI PERSONALIZZATI - NUOVO


BasterÓ effettuare quindi una copia dei file .DIC .
Versione Stampabile

Invia e-mail

Se leggete queso messaggio vuol dire che il trucco è stato aperto da un link esterno al sito www.tweakness.net.

Se volete raggiungere la sezione trucchi completa del sito cliccate qui