Logo
u_news_top_v2 u_trucchi_top_v2 u_files_top_v2
login
user:
pass:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
 
Letta 2273 volte 23 ottobre 2006 alle 19.06 di netquik Fonte: IE Blog
IE7: Gli Add-on "Consigliati"
Internet Explorer 7
Su blog ufficiale degli sviluppatori di Internet Explorer, da alcuni giorni disponibile nella "rimodernata" versione 7, è stato pubblicato un articolo relativo agli add-on "consigliati", disponibili per il nuovo browser sul sito dedicato " Internet Explorer Add-ons ". In questa location centralizzata Microsoft offre centinaia di add-on che consentono di estendere ulteriormente le funzionalità di IE 7. Il sito ha due obiettivi primari: semplificare la ricerca di add-on e promuovere i partner che sviluppano software add-on. Microsoft ha collaborato con CNET per compilare un lista di applicazioni che rendono l'esperienza di browsing con IE più produttiva, divertente e sicura. Nel contempo il nuovo sito offre un processo di ricerca e download ottimizzato, web feed per gli add-on più popolari e recenti, e recensioni. Tutti gli add-on hanno passato i "Software Submission Requirements" e la "Adware and Spyware Policy" di CNET.

Sicurezza: Windows Defender è un "must" per tutti gli utenti interessati a proteggersi dalla minaccia spyware. Il software identifica e rimuove spyware e altri software indesiderati installati nel sistema. La funzione di aggiornamento definizioni è automatica ed integrata nella piattaforma Windows Update.

links e news Windows Defender Beta 2 (b1347) 

Potenziamento funzionalità: IEspell integra funzionalità di correzione ortografica e vocabolario per qualsiasi testo inserito nei web form. Inline Search evidenzia il testo durante l'inserimento cercandolo nella pagina corrente: premendo Ctrl-F, una search viene mostrata in fondo allo schermo. Condivisione: Del.icio.us consente di condividere link a siti preferiti, conservare gli iperlink "in the cloud", e connettersi ad altri utenti con interessi simili. StumbleUpon abilita un network sociale ed aiuta a scoprire nuovi siti web in base ai propri interessi. Trailfire offre un metodo originale per la navigazione web, estendendo il concetto di condivisione segnalibro: lasciando i "Trailmarks" (essenzialmente note elettroniche) su singole pagine web l'utente crea per i suoi contatti dei percorsi tematici che consentono una navigazione "interpretativa" del web. Sviluppo: Fiddler è un proxy per il debugging generico che offre complete controllo su tutto il traffico HTTP tra computer e internet. La IE Developer Toolbar offre funzionalità di modifica ed esplorazione dettagliata degli elementi DOM, e validator integrati HTML, CSS, WAI, e RSS.

Gochi ed intrattenimento: Shockwave permette di giocare ai numerosi giochi presenti su Internet (3D e casual game), e di visualizzare dimostrazioni e training interattivi direttamente dal browser. Flash player abilita la navigazione sui numerosi e sempre più popolari siti "interattivi" che sfruttano il linguaggio Flash di Adobe/Macromedia. Accesso alle informazioni: 1-Click Answers offre integrazione con Answers.com per fornire accesso rapido a vocabolario ed enciclopedia (cliccando su ogni parola e scegliendo "Answers..."). La Windows Live toolbar offre accesso one-click a mappe, previsioni del tempo, e news, capacità di ricerca diretta dal usando Windows Live Search. La toolbar è integrata con gli altri servizi della famiglia Windows Live, tra cui Search, Live.com e Messenger, offre inoltre funzionalità di protezione avanzata contro phishing e malware, capacità di pop-up blocking, tabbed browsing e un RSS reader integrato. News e feed: La tecnologia RSS integrate in IE7 consente agli aggregatori come FeedDemon di Newsgator e Bloglines di sincronizzarsi automaticamente con i flussi RSS salvati sul computer. Il supporto per la Windows RSS Platform implica che la sottoscrizione e tutti i contenuti ad essa correlati vengono resi disponibili in tutto il sistema per qualsiasi applicazione.

links e news Windows Live Toolbar Finale  -  Windows RSS Platform e IE7 

Blogging: Windows Live Writer, è un "one-stop shop" per tutte le necessità di blogging: composizione, editing, salvataggio bozze e pubblicazione, tutto tramite interfaccia WYSIWYG. Live Writer semplifica non è compatibile solo con Windows Live Spaces ma supporta anche altre piattaforme, basterà scegliere quella appropriata dalla lista di servizi disponibile in fase di setup. Windows Live Writer supporta: Windows Live Spaces, Blogger e Blogger Beta, LiveJournal, TypePad, Wordpress, tutti i blog che supportano RSD (Really Simple Discoverability), Metaweblog API, Moveable Type API. L'installazione integra un pulsante di accesso rapido nelle Windows Live Toolbar.

links e news Live Writer 1.0 Beta Update (b141)  -  Live Writer: Blog Editor WYSIWYG 
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 7
UTENTI 0
VISITE OGGI
39
 VISITE TOTALI
5.529.131
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X